Dalle traduzioni al web marketing

La mia passione per le lingue e le culture straniere inizia da bambina quando già avevo le idee ben chiare sul mio percorso di studi che poi ho intrapreso con grande successo e soddisfazione.

L’idea di Tradunet nasce 6 anni fa, quando ho iniziato a svolgere servizi di traduzione per aziende ed imprese, per lo più nel turismo. Aiutata da amici e colleghi, esperti del settore, ho creato un vero di network di professionisti che tutt’ora segue i nuovi progetti con grande entusiasmo.

Il mestiere del traduttore richiede curiosità, pazienza, concentrazione, dedizione e facilità di scrittura e ovviamente la perfetta padronanza di almeno due lingue. A volte non è facile destreggiarsi in questo settore così poco compreso e deprezzato ma il network che abbiamo creato ha accettato di aderire al progetto credendo fortemente nelle proprie abilità, a fronte di un mercato, che almeno in Italia, sta affrontando un periodo decisamente duro sotto ogni aspetto lavorativo.

Tradunet per la sua struttura ed organizzazione estremamente leggera e flessibile ed in linea con i servizi offerti online, riesce ad essere molto competitiva per quanto riguarda i prezzi al pubblico e ciò nonostante riesce a garantire una remunerazione adeguata ai propri collaboratori, il che si traduce in un servizio di alta qualità. Con noi il cliente ha la certezza che sta pagando per il servizio e non per le spese accessorie o quelle pubblicitarie. La garanzia che offriamo è la soddisfazione dei nostri clienti e la volontà di volerci affermare in questo ambito su scala nazionale andando ad intercettare un need diffuso.

Un altro carattere distintivo di Tradunet è la capacità di rispondere a diversi tipi di esigenze proponendo al cliente finale non solo la semplice traduzione del testo ma una serie di altri servizi ancillari che possano rendere l’azione di traduzione ancora più significativa.

Tradunet infatti da un anno a questa parte è diventata un network di professionisti che comprende anche il settore del digital marketing. La persona che si rivolge a noi trova un valido supporto per emergere sul web sia attraverso la realizzazione di traduzioni ottimizzate in ottica seo, sia di intere campagne Adwords, così come i copy di campagne display o Facebook. Sappiamo che tra i motivi che ti spingono a tradurre un sito web c’è quello di ottenere visibilità oltre i confini nazionali, per questo i nostri clienti apprezzano le nostre traduzioni SEO ottimizzate e per questo collaboriamo con agenzie di web marketing e freelance SEO.

Oltre a questo, puoi chiederci quindi di rimodernare il tuo sito web, gestire i tuoi social media, realizzare lavori di grafica come loghi o impaginazione brochure, cataloghi, e tutto il tuo materiale btl.

Insomma, con Tradunet puoi davvero trovare il servizio giusto adatto alle tue esigenze!

Per avere subito un preventivo di massima, compila ora il form, indicandoci il numero di cartelle da tradurre o il tipo di servizio di cui hai bisogno, fornendoci quante più informazioni possibili che ci aiutino a quotare al meglio il lavoro. Tratteremo il tuo materiale con la massima riservatezza e soprattutto riceverai il tuo preventivo nel minor tempo possibile, perché capiamo bene che le lunghe attese generano solo perdite di tempo prezioso.

Ci auguriamo di averti presto tra i nostri clienti!

Su di me: Giada D’Aleo

Sono laureata in Lingue e Comunicazione  Internazionale.  Ho un Master in Marketing, Comunicazione d’impresa e Relazioni Commerciali Internazionali e uno in Management delle Imprese Turistiche e Hotelerie.

Parlo fluentemente inglese, francese, spagnolo.

Il mondo e le sue innumerevoli sfaccettature linguistiche, i social media, il marketing strategico per il turismo e l’hospitality sono per me vita e lavoro.

Nel tempo libero? Viaggio, leggo romanzi e riviste di viaggio, cucino dolci e mi prendo cura del mio gattino.

Guarda la mia video intervista

GIADA D'ALEO – TRADUNET

GIADA D'ALEOTRADUNET TRADUZIONI, COMUNICAZIONE E MARKETING PER IL TURISMO.Numero: 3383350520 Facebook: Tradunet @tradunetSito Web: www.tradunet.itInstagram: tradunetIndirizzo e-mail: hello@tradunet.it #LIVESOCIAL

Geplaatst door Live Social Lazio op Maandag 8 juli 2019