L’agenzia

 

Tradunet è il network di professionisti al servizio di aziende, associazioni ed imprenditori che operano nel mondo del turismo e settori ad esso collegati.

La nostra agenzia si occupa di traduzioni professionali, revisione dei testi (proof-reading), social media management, con consulenza e sviluppo strategia e piano editoriale, oltre che di creazione di siti web e SEO (ottimizzazione sui motori di ricerca).

Tutti i nostri clienti infatti possono richiedere traduzioni in ottica SEO che offrono una versione del testo pensata proprio per i motori di ricerca, come pure la gestione di campagne Google Adwords multilingua.

Sappiamo che tra i motivi che spingono i nostri clienti a contattarci c’è quello di ottenere visibilità oltre i confini nazionali, per questo è sempre più importante avere uno sguardo a 360° su tutti i servizi web oltre alle semplici traduzioni.

L’agenzia è composta da un network selezionato di linguisti, traduttori multilingua e professionisti con una forte specializzazione nel turismo in grado di offrire traduzioni da e per 14 lingue, per oltre 200 combinazioni linguistiche.

E’ fondamentale per noi riuscire ad identificare all’interno del nostro network il traduttore più idoneo al lavoro richiesto, in base alla sua esperienza, interessi e disponibilità.

Prima della consegna, ci assicuriamo che il testo venga sottoposto ad una revisione finale da parte di un ulteriore traduttore per una maggiore completezza del lavoro.

Logo dello Skal
logo_ga

I fondatori

Giada D’Aleo
g.daleo@tradunet.it

Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ho un Master in Comunicazione d’impresa
internazionale e uno in Tourism Management. Parlo fluentemente inglese, spagnolo e francese. Nel
tempo libero, sono una studente della lingua e della cultura araba.

foto di Fabio Trematore

Fabio Trematore
f.trematore@tradunet.it

Sono laureato in Lingue nella Società dell’Informazione. Mi occupo di marketing e comunicazione sul web da 10 anni. Supporto aziende del settore turistico e non solo, a definire piani strategici ed attività per eccellere online. Parlo fluentemente inglese e spagnolo, e ovviamente, amo viaggiare.