L’agenzia

 

Tradunet è il network di professionisti al servizio di aziende, associazioni ed imprenditori che operano nel mondo del turismo e settori ad esso collegati.

La nostra agenzia si occupa di traduzioni professionali, revisione dei testi (proof-reading), social media management, con consulenza e sviluppo strategia e piano editoriale, oltre che di creazione di siti web e SEO (ottimizzazione sui motori di ricerca).

Tutti i nostri clienti infatti possono richiedere traduzioni in ottica SEO che offrono una versione del testo pensata proprio per i motori di ricerca, come pure la gestione di campagne Google Adwords multilingua.

Sappiamo che tra i motivi che spingono i nostri clienti a contattarci c’è quello di ottenere visibilità oltre i confini nazionali, per questo è sempre più importante avere uno sguardo a 360° su tutti i servizi web oltre alle semplici traduzioni.

L’agenzia è composta da un network selezionato di linguisti, traduttori multilingua e professionisti con una forte specializzazione nel turismo in grado di offrire traduzioni da e per 15 lingue, per oltre 200 combinazioni linguistiche.

È fondamentale per noi riuscire ad identificare all’interno del nostro network la risorsa più idoneo al lavoro richiesto, in base alla sua esperienza, interessi e disponibilità.

Logo dello Skal
logo_ga

I fondatori

Giada D’Aleo
g.daleo@tradunet.it

Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ho un Master in Comunicazione d’impresa
internazionale e uno in Tourism Management. Parlo fluentemente inglese, spagnolo e francese. Nel
tempo libero, sono una studente della lingua e della cultura araba.

foto di Fabio Trematore

Fabio Trematore
f.trematore@tradunet.it

Sono laureato in Lingue nella Società dell’Informazione. Mi occupo di marketing e comunicazione sul web da 10 anni. Supporto aziende del settore turistico e non solo, a definire piani strategici ed attività per eccellere online. Parlo fluentemente inglese e spagnolo, e ovviamente, amo viaggiare.