fbpx

CHI SIAMO

Quando una passione diventa un vero e proprio lavoro sbocciano progetti come Tradunet.
Tradunet nasce come network di traduttori specializzati nel turismo, da un’idea della sua fondatrice, Giada D’Aleo, la quale, supportata da amici e colleghi, ognuno con il suo expertise, crea un vero e proprio gruppo di lavoro.

I traduttori iniziano a lavorare su vari progetti nel mondo del turismo ma piano piano crescono ed eseguono lavori che spaziano in vari settori. La forza dei contatti e del passaparola si fa inarrestabile fino a quando oltre alle traduzioni iniziano ad aggiungersi richieste per servizi ancillari legati ad esse, come: restyle di siti web, attività di copywriting, social media strategy e management e così via.
Ecco che Tradunet diventa quello che è oggi: un network di professionisti in traduzioni, comunicazione e marketing che aiuta le aziende a crescere online.

Giada D’Aleo

Responsabile di Tradunet

Sono laureata in Lingue e Comunicazione Internazionale. Ho un Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Relazioni Commerciali Internazionali e uno in Management delle Imprese Turistiche e Hotellerie, grazie ai quali ho davvero capito quello che avrei voluto fare da grande.

Da sempre appassionata di viaggi e lingue straniere, parlo fluentemente inglese, francese, spagnolo oltre ad avere una buona base di lingua araba.

Il mondo e le sue innumerevoli sfaccettature linguistiche, i social media, il marketing strategico sono per me vita e lavoro.

Nel tempo libero? Da quando sono diventata Mamma non ne ho molto ma cerco sempre di coltivare le mie passioni che sono da sempre quella dei viaggi, della lettura e della cucina. Nella mia famiglia c’è anche un gattino di nome Bruscolino che mi fa sempre compagnia quando lavoro!

Richiedi informazioni